mercoledì 12 maggio 2010

A domani all'ITF di Rimini!




Bene, ancora rialzi.... nessun segno d'inversione con massimi e minimi decrescenti. Sembra che la versione da 4 giorni della Lingua com'è successo all'euro sia sventata. Le call sono in ottimo gain e mantengo... tutta musica per le mie orecchie. Gli intoppi verranno alla chiusura del primo ciclo da 14-15gg (primo T+1 di quattro o sei totali). La prossima discesa probabilmente spingerà a girarsi il NSM giornaliero e decreterà l'inizio ufficiale (da trading system) del nuovo intermedio.

Vi posto sia il battleplan impostato manualmente che le varie proiezioni automatiche di Fourier, e il solito frattale che anche oggi è stato utile. L'ultimo banner non è di pubblicità, è solo per dire che per i prossimi due giorni sarò all'ITF di Rimini tutto il giorno pertanto non aggiornerò il Blog. Rimane attivo il Server con il Sistema attivo e le proiezioni automatiche (terzo grafico in nero) che trovate sulla destra del blog.

Ci vediamo dal vivo domani, chi ha voglia di 4 chiacchiere e un caffè mi può mandare una mail al mio indirizzo con appuntamenti al bar, ho il cellulare sempre connesso! Sono proprio curoso di vedere cosa ne pensano i pezzi grossi delle ultime escursioni del Fib. Vi posterò al più presto le mie impressioni.

Buon trade e a Lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!