mercoledì 12 maggio 2010

Sta già seguendo il frattale...


Bene, stiamo già seguendo il frattale anche al rialzo. Lo testimonia la correzione di oggi già pressochè superata. Secondo il sistema domani dovrebbe essere sell day sul picco di metà mattinata... seguito da altri quattro giorni almeno di correzione. ancora qualche seduta e sapremo di che pasta è fatto questo rialzo (anche se l'euro non promette nulla di buono). Dove arriverà il ritracciamento capiremo la forza del nuovo ciclo. Rapido aggiornamento con frattale e NSM che finalmente ci manda in stop con un loss di 1000 punti circa. C'era da immaginarselo vista l'escursione di prezzo. Comunque poco male, siamo sempre in guadagno... almeno ora è a caccia del minimo di entrata per il nuovo intermedio (linea viola). Seguiranno aggiornamenti.

2 commenti:

  1. anche se i cicli a volte ingannano,questo sito mi piace molto...un appunto...se si potessero mettere date del commento...ciao,A.

    RispondiElimina
  2. scusa,leggo ra che nel post"ci vediam all'ITF..."c'e' la data(si vede poco)..nell'altro,che si riferisce ai frattali no..forse e' stato scritto assieme all'altro?ciao e complimenti ancora ,A.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!