mercoledì 21 aprile 2010

Ecco la nostra occasione...


Bene, il recupero ci ha rapidamente riportati sui 23.200, annullando praticamente la posizione difficile che si era venuta a creare. Sonoritornato in ottimo gain con le call in essere e credo che comunque domani alleggerirò qualche posizione... qualche cosa non mi convince del movimento in corso e la somiglianza col frattale "scomodo" esposto ieri mi porta ad essere prudente. Avremo la possibilità di rientrare in caso di segnali più chiari.

Inoltre un altro segnale non proprio splendido per il rialzo è il NSM che ancora si posiziona con decisione short dai 23.200. Vi propongo anche una altro sistema che dovrebbe essere utile nel segnalare i punti possibili di entrata rialzista o ribassista sul mercato e le proiezione future. Proiettando nel futuro il ciclo di breve in corso dovrebbe aiutare per le suddette entrate. Finora si è comportato egregiamente ma è da testare. Cercherò di postare frequentemente la proiezione così da vedere come si comporta. Attenzione nei prossimi giorni: se è veramente ripartito il tracy+1 con il tracy +2 ed è rialzista non dovrebbero esserci troppi tentennamenti. Se perde tempo e comincia e ritracciare e a sfondare minimi appena fatti la situazione si fa pericolosa e nuovi e più sostanziosi ritracciamenti potrebbero essere alle porte mettendo a rischio i gain accumulati. Attenzione.

2 commenti:

  1. potresti mettere anche l'asse delle x, ossia il tempo?

    RispondiElimina
  2. Ho dei grossi problemi con excel.... mi si incasinano i grafici appena provo a mettere le date e non capisco perchè.... comunque il grafico è abbastanza semplice e basta confrontarlo con un grafico di qualsiasi piattaforma realtime....

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!