Rapido aggiornamento: primo grafico i soliti 2 frattali... uno che indica laterale per un altro tracy con minimi di 2 giorni fa che tengono e poi ripartenza gagliarda... l'altro che porta a uno sfondamento progressivo dei minimi relativi e affondo a chiudere il bisettimanale. Ci stiamo giocando tutto in questi giorni, in questo fazzoletto di prezzi e di tempo.
Il Secondo grafico è la proiezione ciclica che scova in automatico i massimi e minimi del t-1. Oggi ha fatto il suo dovere e mi ha portato a chiudere 3 call su 4 e aprire una put di breve che chiudero domani in chiusura come da proiezione. E' ancora da testare ma sembra comunque coerente. Cercherò di seguire il mercato e di evitare posizioni troppo pesanti in un senso o nell'altro. Per qualche giorno dovrebbero cercare di stremarci con il trading range 23.000-23.400. Portiamo pazienza e attendiamo lo sfondamento di qualche supporto o resistenza importante.
Visto che ho dei problemi con le date ho inserito i 2 riquadri azzurri per mostrare la giornata appena trascorsa e quella del giorno dopo con la proiezione. Dovrebbe essere più agevole.
Dimenticavo... NSM giornaliero con posizione Short confermata. Buon trading range.
Vorrei chiederti come concili la tua visione sostanzialmente long, comune peraltro a molti altri e con obbiettivo 27000-30000, con il fatto che tutte linee colorate, esclusa la marrone ora, sono short, come pure il sistema automatico di lungo.
RispondiEliminaLuna