giovedì 22 aprile 2010

Aggiornamento proiezione ciclica e frattali.


Rapido aggiornamento: primo grafico i soliti 2 frattali... uno che indica laterale per un altro tracy con minimi di 2 giorni fa che tengono e poi ripartenza gagliarda... l'altro che porta a uno sfondamento progressivo dei minimi relativi e affondo a chiudere il bisettimanale. Ci stiamo giocando tutto in questi giorni, in questo fazzoletto di prezzi e di tempo.

Il Secondo grafico è la proiezione ciclica che scova in automatico i massimi e minimi del t-1. Oggi ha fatto il suo dovere e mi ha portato a chiudere 3 call su 4 e aprire una put di breve che chiudero domani in chiusura come da proiezione. E' ancora da testare ma sembra comunque coerente. Cercherò di seguire il mercato e di evitare posizioni troppo pesanti in un senso o nell'altro. Per qualche giorno dovrebbero cercare di stremarci con il trading range 23.000-23.400. Portiamo pazienza e attendiamo lo sfondamento di qualche supporto o resistenza importante.

Visto che ho dei problemi con le date ho inserito i 2 riquadri azzurri per mostrare la giornata appena trascorsa e quella del giorno dopo con la proiezione. Dovrebbe essere più agevole.

Dimenticavo... NSM giornaliero con posizione Short confermata. Buon trading range.

1 commento:

  1. Vorrei chiederti come concili la tua visione sostanzialmente long, comune peraltro a molti altri e con obbiettivo 27000-30000, con il fatto che tutte linee colorate, esclusa la marrone ora, sono short, come pure il sistema automatico di lungo.
    Luna

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!