martedì 9 marzo 2010

Il rally prende respiro?


Eccoci arrivati alla fine del terzo tracy che puntuale ha chiuso con una flessione (anche se modesta). Cicli ancora sparati alle stelle, Fourier che anche se con una leggera indecisione fino alla fine del quarto tracy continua a proiettarsi verso nuovi massimi... Il NSM giornaliero di lungo ci mantiene saldamente rialzisti anche se una pausa dovrebbe essere imminente (taglio della linea blu) ma non dovrebbe impensierire più di tanto il ciclo superiore intermedio (linea viola) ben distante dallo zero.

Non rimane che cogliere eventuali storni per chiudere quelle malridotte posizioni ribassiste, e incrementare le posizioni rialziste già in ottimo gain. Ribadisco ancora una volta di cominciare a valutare l'acquisto opzioni put con strike distante a scadenza dicembre 2011-2012 perchè questo ultimo rally sarà seguito dalla C tanto agoniata. Non facciamoci trovare impreparati, soprattutto per i saldi che si trovano su opzioni fuori mercato.

Nel frattempo il NSM realtime sta per girarsi short. Credo che finalmente domani avremo il primo segnale e comincerò ad aggiornare i risultati. Il sistema di stop loss inoltre ci permette di rimanere a mercato con ulteriore tranquillità. Vediamo se i guadagni finora simulati verranno confermati nel trading reale...

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!