giovedì 11 marzo 2010

Qualcosa sta cambiando. Stop Profit scattato...

Un rapido aggiornamento per valutare questo nuovo segnale... Il sistema giornaliero ci fa uscire e ci mette in attesa per un nuovo long ma a prezzi più bassi. Intanto il gain è stato importante. Anche il realtime ci dà lo stesso messaggio anche se la situazione sembra più complessa. Rimando alle discussioni in chat per le valutazioni più precise all'interno del NSM realtime.

Siamo ormai al termine del secondo 15 giorni, alla fine del quarto tracy. Vediamo se effettivamente avremo l'agoniata correzione, con lo short di ieri ho chiuso tutte le posizioni long. Spero di riaprire tutto molto presto a prezzi inferiori visto che l'annuale sembra partito bene anche se i volumi sono ridicoli....

2 commenti:

  1. ciao nicola volevo chiederti una cortesia ,riusciresti ad aggiornare il grafico postato da te il 10 dicembre con le proiezioni di lungo,giusto per capire in che posizione ci troviamo adesso?mi sembrava una cosainteressante .
    ciao

    RispondiElimina
  2. Nicola, scusa l 'appunto, ma se il sistema giornaliero, dà la chiusura del long partito credo dal 2/3 marzo ( linea blu che taglia lo 0), e nsm realtime mostra la linea rossa trisettimanale in area negativa, e la linea marrone sopra lo 0 ma in fase discendente.Il sistema non proporrebbe l'apertura di short ?

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!