giovedì 5 marzo 2009

Ecco a voi i 13.400... con un pizzico di soddisfazione...


Milano ci  ha servito in chiusura i target segnalati da inizio febbraio. Non ci sono più target o supporti vicini. Sono long almeno per un rimbalzo di breve. Ho commesso un errore e spero che il mercato me la perdoni: non ho atteso la formazione di un impulso rialzista ma ho comprato sul supporto. Mi affido alle date in scadenza e al canale evidenziato. Se domani apre in Gap down mi prendo sui denti un congruo stop loss, ma ci stava l'entrata, è vero comunque che le notizie che arrivano ogni giorno sono allucinanti. 

Ogni azienda di un certo calibro internazionale o è fallita o sta per fallire o ha grossissimi problemi. Neanche con il crollo dell'11 settembre si è scesi per così tanto tempo senza mai fermarsi. Il setup di marzo se confermato come ribassista senza rimbalzi degni di nota dove ci porterà? I politici italiani e il buco nero di debito pubblico che hanno creato riusciranno a reggere l'urto? Voi che ne pensate?

Al mercato la parola.

2 commenti:

  1. Da questo momento sono LONG con dei CW con scadenza abbastanza lontana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola,
    ti interessa un'opinione di carattere fondamentale? Dalle domande che hai postato mi sembra di sì, però te lo domando perchè, dato che questo è un blog di analisi tecnica, non vorrei annoiare nessuno con argomenti non pertinenti.
    qqq

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!