domenica 18 marzo 2012

Prossimi al TOP del ciclo annuale sull'Italia?


Le proiezioni cicliche si stanno rivelando profetiche ancora una volta. Sicuramente il rialzo che ci ha accompagnati da settembre è stato uno dei più subdoli e difficicli da decifrare dal punto di vista ciclico degli ultimi tre anni, tuttavia la spinta di queste settimane sta facendo rientrare il prezzi in un quadro di lungo ben rappresentato dal replicatore del secondo grafico, che già ci aveva suggerito da mesi una fase di rally di questo tipo.

Per onestà tuttavia non possiamo dire di essere riusciti a sfruttare il rally attuale al meglio. Inoltre il sistema automatico sta fallendo l'entrata, anticipando troppo la chiusura di ciclo. Rimane il fatto che tra non molto secondo le proiezioni del DNA e indicatori di supporto non dovrebbe essere molto lontano un top importante. L'area tra i 17.500-18.500 potrebbe essere una buona zona di vendita per quel che ci riguarda. I tempi ormai sono maturi e finalmente potremo riprendere in mano la famosa C di Elliott che molti ritenevano in fase di chiusura già per dicembre... ignorando invece il fattore tempo e la ripartenza del nuovo annuale.

Domani pubblicheremo anche l'aggiornaento sull'euro. Vi invitiamo ad osservare il nuovo trading system in streaming. ADSL permettendo cercheremo di mantenerlo online e aggiornato al meglio. Si basa sul DNA e medie di controllo per dare il segnale. Speriamo continui a fornire i fantastici segnali dell'ultimo mese e che non sia una semplice fase di fortuna. Buon trade.

1 commento:

  1. quindi la spinta max che doveva esserci in marzo adesso sarà in aprile o maggio?

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!