mercoledì 16 marzo 2011

Sell fino al 21/03/11?

Rimane sempre attivo il segnale. Sembra essere prevista una brutta discesa già da stanotte (anche se mi sembra un poco eccessiva visto che il trend è rialzista). Comunque vediamo come si comporta la nuova regola. Prossima entrata short se arriviamo a 1,4030... si dovrebbe chiudere tutto tra Lunedì e Martedì della prossima. Guarda caso la chiusura di questo ciclo casca proprio sulla lunazione del 19. Quante coincidenze... Buon trade.

20 commenti:

  1. Davvero???Non credo proprio,anche perche' parlo prima , non dopo, e ieri in chat ho parlato.E di pips ce ne stanno di piu' davanti, ma non credo oltre 1,4330, tanto per rendersi utili.

    RispondiElimina
  2. Io parlo del DNA, non dei tuoi commenti.

    RispondiElimina
  3. Ma come lo vedi, se ti va, eurusd nei prox giorni, purtroppo non riesco a entrare in chat per confrontarmi,e' un momento cruciale per eurusd.

    RispondiElimina
  4. Le previsioni le lascio a chi fà il meteo, uso semplici medie mobili.

    RispondiElimina
  5. Ho cominciato con Martinelli, che alle medie non crede granche', usate da sole specialmente, guarda caso dice che ti dicono "dopo" quello che succede.

    RispondiElimina
  6. Basta usarle con il proprio cervello e modificarle a proprio piacimento senza seguire nessun guru che stranamente invece di investire scrive su siti vari per guadagnare.

    RispondiElimina
  7. Anche perche' eurusd da luglio 2008, quando scende dentro a una impulsiva, e non dentro a una correttiva come son state tutte le discese da giugno scorso, fa sul serio e piu' fara'.(l'ombrello non basta, il vento potrebbe portarlo via.).

    RispondiElimina
  8. Un consiglio nicola, non riesci a lasciare il dna senza che magicamente si metta al pari con quello che è successo veramente?

    RispondiElimina
  9. Alessandro grazie del consiglio ma il DNA deve aggiornarsi se no perde la sua funzione adattiva. Mi raccomando usatelo come tendenze e non come prezzi! Vi avevo avvertito che la discesa proiettata era eccessiva. Lui rileva quando finisce un ciclo... Poi non è detto che quel ciclo sia così profondo....

    RispondiElimina
  10. Stò provando ad utilizzare il tuo sistema per il trend ed il mio per gli ingressi/uscite. Vedo se si riesce a trovare un modo per sfruttarlo a pieno.

    RispondiElimina
  11. Anche questa volta ci troviamo sotto di oltre 200 pips. Non va bene caro Breveglieri. Mi ripeto nel consiglio dell'altro giorno: torni a postare quello che funziona o sembra funzionare e lasci nel cassetto questo ciclo.

    RispondiElimina
  12. Intanto è partito un rialzo... Comunque secondo me bisogna integrare con qualche indicatore di ingresso/uscita, se no così secondo me si perdono occasioni.

    RispondiElimina
  13. Che sia partito non c'è dubbio. A me interessa capire perchè è sparito il conteggio delle operazioni e dei relativi risultati.

    RispondiElimina
  14. Lo farà (penso) quando il dna cambierà la prospettiva.

    RispondiElimina
  15. Nicola, avevi detto che anticipa sempre di alcune ore? E se questo fosse un altro caso di anticipo?

    RispondiElimina
  16. Non ci resta che aspettare allora. Rimane l'impressione però che questo ciclo non funzioni così bene come è stato detto tante volte dal sig Breveglieri prima che iniziasse a tenere il conteggio delle operazioni e dei relativi risultati.

    RispondiElimina
  17. A vedere così ora mi viene da pensare che c'è qualche problema nelle formule, il dna è completamente sfasato al momento.

    RispondiElimina
  18. Credo che siamo sulla 5 della 3 partita da 1,3440 il 24 febbraio, a memoria, precisamente sulla5 finale, di cui mancherebbe la sottoonda 5.Seguira' una o 4 che non puo' scendere sotto 1,3856 o, in caso di ABC da gennaio e non da giugno, seguira' la grande inversione.Io credo che seguira' la 4, e la proiezione da' direzione giusta.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!