mercoledì 19 gennaio 2011

Perfetto!

Bene! Primo target raggiunto! Ora mancano i 22.000. Per quel che mi riguarda i 21.800 sono più che suff. e mi porto a casa un ottimo gain anche se credo possa testare l'importante trend discendente di lungo. Il test casca proprio alle porte della piccola fase di riposo del DNA. Ho inserito delle zone di ritorno che potrebbero essere testate. In particolare i 21.200 sarebbero un buon punto di rientro. Il DNA conferma sempre i primi di febbraio come zona di massimo per cui proverò a rientrare in caso di ritracciamento. Dovremmo essere sul terzo bisettimanale di sei previsti se il trimestrale fosse regolare. Sempre occhi puntati sulla linea gialla che se viene superata con decisione apre nuovi scenari rialzisti che andremo poi a studiare. Dico questo perchè di tempo per il top ne manca ancora...

3 commenti:

  1. E' vero, se sale per 3/4 dei 6 settimanali e non solo per meta', c'e' ancora un top per i primi di febbraio, senno' ai primi di febbraio c'e' la partenza d'un rimbalzo.Nel primo caso, se non sbaglio, tiene un ritmo a 4 tempi, nel secondo, a 3 tempi.L'importanza della chiusura di marzo, che per me corrisponde alla vera chiusura di settembre sul ciclo -prezzo,mi tiene in guardia a favore del 3 tempi.Se sara' un 4 tempi, allora la chiusura potrebbe essere breve ma molto veloce, se un 3 tempi, scendera'da meta' del secondo tempo, cioe' da ieri-oggi pomeriggio, e allora avra' piu' tempo e sara' meno veloce.

    RispondiElimina
  2. Spiegatemi una cosa sul video live:
    ci sono due linee: un rossa la previsione e l'altra l'attuale spmib.

    Perché la rossa del passato cambia riadattandosi all'andamento dell'spmib?

    E' forviante.. chi guarda questo grafico sembra che nel passato ci abbia preso sempre e invece mi rendo conto che si riadatta, l'ho notato facendo dei print screen ad intervalli di qualche ora.

    Grazie dei chierimenti

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!