giovedì 6 gennaio 2011

Frattale "multidimensionale" e DNA aggiornato


Prendetelo così com'è, non so come sia venuto e che affidabilità gli si possa dare. E' comunque abbadtanza concorde con il DNA che vede un massimo verso febbraio. Certo è che la correzione NON era prevista dalla linea verde mentre era confermata dal DNA. Rimane il fatto che fin dal princicpio del rally di dicembre il DNA ci aveva pesso in guardia sul trend principale e che il top sarebbe stato verso febbraio. Inoltre vi avevo avvertiti che il grado di errore nel backtest era alto nel prendere i trend minori mentre era molto basso nei punti estremi... Rimango comunque dell'idea che una breve e violenta correzione sia alle porte. Sensazioni personali... pertanto sono semplicemente da ignorare.

5 commenti:

  1. Grazie, vediamo cosa fanno oggi gli americani.

    RispondiElimina
  2. Comunque sembra di gridare al complotto ma i mercati americani se gli osservate bene ogni volta tentano di sfuggire al rialzo.. vengono riportati immediatamente sui binari... non é* difficile pensare che la stiano "pompando" per rimanere su... se gli scappa però la situazione di mano.....

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Nicola, come mai nel dna in streaming si è già arrivati sul minimo, mentre in quello che hai postato ieri (con le linee rosse e blu) il minimo è previsto intorno all'11/12 gennaio?

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!