lunedì 31 gennaio 2011

Aggiornamento euro dollaro e utilizzo del mail service.

Benritrovati, vi posto come promesso il DNA multiciclo aggiornato ad oggi dell'E/D che risulta conforme alla previone degli altri mercati... Sembra che ci stiamo avvicinando ad una fase di distribuzione per poi iniziare a chiudere tra un paio di settimane il trimestrale. Nell'area riservata è stato inviato l'aggiornamento di FIB e DAX con relativo commento.

NOTA IMPORTANTE PER IL NUOVO SERVIZIO:

Sono costretto a dare alcune regole di base per usufruire correttamente del servizio con il programma Netviewer e con i post:

1- il servizio realtime sarà attivo praticamente tutti i giorni, ma SE NON VI ARRIVA LA MAIL D'INVITO significa che ho qualche problema di turnistica e non riesco a mandarla... attendete il cambio turno delle 14.00 e dovrei riuscire ma per favore non scrivetemi per dirmi che non vi è arrivato nulla... lo farò appena possibile.

2- il servizio realtime funziona scaricando il programma dal link che vi fornisco io con il codice relativo allegato alla mail... inserite nel campo vuoto il NOME che volete dentro alla zona chat.

3- USATE IL BLOG per opinioni sul mercato o richieste che possono iteressare a tutti... è e rimarrà a nostra disposizione.

4- Scrivetemi in caso di richieste particolari o per difficoltà tecniche effettive (nel senso di provarci prima da soli... poi se proprio non ce la fate non ho problemi ad aiutarvi :))

5- All'interno della chat troverete alcuni frequetatori abituali che ne sanno forse più di me. Potrete fare domande ma cercate di parlare uno alla volta per evitare di non intasare tutto... C'è comunque la possibilità di interloquire direttamente con un utente in particolare senza che il messaggio sia visto da tutti... troverete il sistema pratico e funzionale, USATELO!

La comunità che si è avvicinata al blog sta diventando importante, sarà un piacere spiegarvi quello che so ma datemi una mano anche voi... grazie.

5 commenti:

  1. Il punto critico eurusd dovrebbe essere proprio il tempo che per ora non si vede, quello da dove c'e' l'ultimo tratto in discesa.Cioe' se quell'ultimo tratto in discesa sara' correttivo, preludio a uno schizzo in su, o la discesa.Prima deve fare un vero rintracciamento entro la fascia 1,3750 e 1,2870 e una risalita, come dice il DNA.Dopo, una volta ritornato sui 1,3750, e oltre,sia nella fascia tra 1,3750 e 1,4270, sia eventualmente piu' sopra,ogni notte potrebbe trasformare posizioni long vincenti in posizioni in forte perdita.Ma anche , oltre i 1,4270, si potrebbe arrivare addirittura a 1,52 circa.Il punto e' che in qualunque momento tra 1,4270 e 1,52, cosi' come anche tra 1,3750 e 1,4270, sempre che vada oltre 1,3750, puo' esserci inversione di rotta fatta dalle mani forti.Per me in questi frangenti, bisogna guardare anche i grafici di 5 anni e 10 anni.Prospettive allettanti ma il gioco sta in mano altrui, e siamo noi a rischiare di essere alla fine quelli che rendono il piatto allettante.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    mi piace il tuo blog, come faccio ad iscrivermi alla mailing list.
    Grazie,
    Roberto.

    RispondiElimina
  3. Ciao, invia una mail con la tua richiesta a nicola.breveglieri@gmail.com
    Ti inserisco appena possibile...

    RispondiElimina
  4. Faccio una richista che può interessare a tutti: vorrei chiederti Nicola di farci vedere in avanti di più il DNA, abbiamo sempre detto che il dna non è ideale per le posizioni di breve periodo, come possiamo valutare il trend di lungo se ci mostri solo 1 o 2 settimane in avanti? Ci vorrebbe almeno un intermedio.

    RispondiElimina
  5. I grafici saranno disponibili con il ciclo completo dall'inizio di marzo per chi rimane legato al blog... saranno anche disponibili i grafici sempre aggiornati di lungo peiodo (dna giornaliero multiciclo).
    Perdonate il giro di vite ma è l'unico modo per avere supporto e poter continuare a fare corsi e comprare libri.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!