lunedì 20 dicembre 2010

Rally già in ripresa?


Vi rispondo con le proiezioni aggiornate... Dovrebbe essere un banale rimbalzo per poi andare a chiudere dopo le feste... per poi ripartire. Ora più che mai il sistema è messo sotto esame, intercettare una corretta previsione in questi giorni è una vera impresa. Vediamo se ne uscirà vincente. Nel frattempo provo a dargli fiducia e mantengo lo short in essere. Anche il Trading System oggi si è voltato al ribasso confermado la view ribassista di breve. A dire il vero oggi l'IFM è letteralmente sprofondato con estrema violenza. Non capisco proprio come possiamo partire noi senza l'appoggio dell'euro... sono curioso. Buon trade.

3 commenti:

  1. ciao Nik credo sia solo un rimbalzo tecnico..... ti volevo chiedere se pero' anche tu a breve vedi una bella ripartenza ... io credo che adesso si debba chiudere un due anni e poi si riparta con una certa violenza!!!!!
    ciao e grazie per tutto
    Ginny

    RispondiElimina
  2. Anche le proiezioni cicliche darebbero in partenza un rally alla fine di questa correzione... dovrebbe essere importante... ma anche l'ultimo volo prima della caduta...

    RispondiElimina
  3. Anticipare operativamente il mercato sappiamo che e' sbagliato con qualunqe metodo o quasi, che sia Elliott, angoli, tempo,figure. e chi piu' ne ha piu' ne metta.Ma tutte queste cose sono reali nel mercato e spesso convergenti.Elliott pero', di cui non sono granche' esperto se non a seguire il fluido mosaico in costruzione insieme ad altri parametri, e' potente e reale, a posteriori sempre illuminante.Importante saper gestire trade e operativita', il nocciolo del movimento e' racchiuso in una frazione del tempo totale e della struttura a onde, puo' essere una 1 molto lunga con 3 piccola o 5 monca, o la 3, o la 5 magari nella sua 5 interna.voglio mirare a questo, ma quel che voglio dire ora, in tempo utile, e' che forse davvero l'euro volera'!Forse siamo nella 5 del terzo movimento dlla 2 correttiva partita dal minimo di 1,2968.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!