domenica 21 novembre 2010

Pronto per il rally?



Benritrovati, finalmente stabile a casa... sono di nuovo operativo. Oggi ho ricontrollato i vari DNA e replicatori di sinusoidi e non ci sono sostanziali differenze dalla settimana scorsa. Stiamo chiudendo solo leggermente più "tranquillamente" del previsto. Tanto meglio... si dovrebbe salire di più con il nuovo anno. Per il DNA siamo in una fase di accumulazione che dovrebbe terminare a metà della settimana prossima mentre la proiezione di lungo darebbe ancora possibile un ulteriore affondo. Sembrano comunque confermare tutti una nuova campagna acquisti.

L'IFM in effetti è già in recupero... il suo indicatore ha già tagliato lo zero e mancano solo i volumi per confermare il long. Peccato solo per la correzione piuttosto scarsa, speravo di vedere prezzi più bassi con più volatilità, ma la bassa volatilità è tipica delle fasi rialziste quindi ci starebbe con la previsione. In settimana chiuderò il mio short e andrò lungo.

Collegandoci ad una visione elliottiana la conta conferma la B maggiore in corso (ed ora sarbbe partita la C di B). Se veramente terminiamo verso marzo la B maggiore, poi manca sempre la C di chiusura. E quella dovrebbe fare molto male.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!