mercoledì 24 novembre 2010

Centrati i 19.800.


Bene, anche questo target è stato raggiunto ed è stato un punto di reazione per l'indice anche se mi aspettavo almeno un ritorno ai 20.200. Noi come al solito facciamo pietà riespetto all'europa... siamo proprio il paese delle banane... ma non divaghiamo troppo. La zona raggiunta dovrebbe dare un minimo di tregua anche se non siamo ancora a tempo scaduto. Oltre al DNA che continua a dare almeno un laterale di alcuni giorni prima della ripresa, ho controllato la velocità dell'intermedio che dovrebbe appunto indicare al passaggio dello zero l'inizio del nuovo ciclo e come potete vedere è ancora decisamente lontana dal segnale. Sono in posizione ormai, c'è solo da lasciar passare questi giorni sperando che la forte divergenza DAX - FIB rientri almeno parzialmente in questi giorni. Rimane il fatto che il nuovo ciclo ormai dovrebbe essere in arrivo. Buon trade.

5 commenti:

  1. Ciao nik io credo che il DNA si modificherà ancora io avrei un minimo entro la prox settimana luna nuova ed il target e' basso molto basso

    RispondiElimina
  2. Speriamo tenga i 19.000 sennò mi la banca mi chiude in automatico in loss. Che target hai?

    RispondiElimina
  3. Di fatti anke a me qualcosina nn torna..., gli americani dovrebbero chiudere l'intermedio entro dieci giorni e nn credo che noi si resti al palo visto che siamo i primi a scendere. Che ne pensi Nicola?

    Enrico

    RispondiElimina
  4. Eccomi io avrei 18500 ma spero che i 19253 fermino la discesa . Poi ci sara' un bel rimbalzo . Siamo messi male in Italia .

    RispondiElimina
  5. se rompe i 19590 di future è la firma sulla condanna a morte dell'economia italiana.sono per il tuo DNA, troppa liquidità fed, troppi privati ancora sospettosi.mi aspetto il relly anch'io a brevissimo.
    ciao e grazie di tutto

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!