sabato 16 ottobre 2010

Massimo imminente?



Sto cominciando a prendere confidenza con il DNA di medio anche se ormai lo ritengo completamente inutile per il trading intraday. Nel primo grafico vedete la proiezione "pulita" con il massimo di ciclo che risulterebbe uguale al precedente (A=B). Se così fosse potrebbe veramente fare un massimo la prossima settimana sui 21.500. Non ho avuto tempo di contare i giorni sull'altro software, basta che li contiate sui vostri grafici. Più o meno la stessa cosa nel replicatore di sinusoidi. Anche l'IFM ormai fatica a fare nuovi massimi e potrebbe essere in procinto di correggere con decisione. Tenete presente che ha sempre anticipato leggermente l'indice nei movimenti importanti... non è detto che lo faccia ancora ma teniamolo d'occhio. Nonostante mi fossi prefissato lo stop in caso di ritorno sui 21.000 mi sono legato il dito e ho mantenuto visti tutti questi massimi di ciclo in vista e mantengo lo stop a pari in eventuale crollo lunedì. Speriamo abbia un altro pò di forza per proseguire ancora qualche giorno. Buon week end.

1 commento:

  1. ciao Nicola mi dispiace dirti che da un po' di tempo fatico a seguirti , proprio io che pensavo di aver trovato il blogg dei miei sogni... pero' voglio sperare che riusciro' a sintonizzarmi con i tuoi nuovi strumenti. Per ora purtroppo no perchè a me piaceva seguire il breve anzi il brevissimo periodo e per quello era eccezionale il frattale o ifm a tre giorni .... Comunque a parte il mio invito a postare ogni tanto anche quelli vorrei contribuire dicendoti che il mercato dovrebbe salire ancora per max una settimana o fino ai primi di Novembre poi ci sara' un bel crollo perchè le misure Americane (Qe2) saranno forse troppo limitate.......
    grazie comunque per tutto

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!