domenica 20 giugno 2010

I mondiali... quello che ci vuole!



Quale occasione migliore per distogliere l'attenzione delle masse dai guai prossimi venturi! Un bel mondiale di calcio è quello che ci vuole! Miti ed eroi... Gente che per dare un calcio a un pallone prende milioni all'anno, e magari un medico che ti salva la vita dopo un trauma stradale prende 2.000 euro al mese perchè giovane e precario. Ma questa è l'Italia, benvenuti nel paese delle illusioni...

E anche la bora non si comporta diversamente, continua a salire, e va bene così. Come previsto il primo T+1 si sta rivelando tonico, con poche correzioni, e dovrebbe essere così anche il prossimo anche se meno ripido. Mi aspetto la chiusura verso il 24-25 con una giornata pesantemente negativa che poi venga rapidamente recuperata... ha sempre fatto così. Non è detto comunque che ci siano grosse correzioni, abbiamo vari cicli che spingono tutti in alto e che si sono sincronizzati proprio in questi giorni. Tutte le posizioni sono confermate anche dagli indicatori che non danno ancora segni d'inversione anche se il T+1 sta per fare il massimo.

Attendo con pazienza... non toccherò le call per almeno altri 20 giorni, mentre incrementerò se ci saranno correzioni cospique di 800 punti almeno. Buon inizio settimana.

1 commento:

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!