giovedì 24 giugno 2010

Domani Solstizio e Luna piena.



Anche oggi giornata negativa, sembra voler chiudere sui 20.000 per ritracciare del 61.8%. Ormai non manca molto alla chiusura del tracy + 1. Vi ricordo che il tracy +1 è di circa 14-15 gg di BORSA APERTA (ossia non conto i sabati e le domeniche) pertanto se contiamo dal minimo precedente sono passati 13 giorni e ne mancherebbero due al termine. Inoltre sarà una coincidenza che domani è luna piena ed è il giorno più lungo dell'anno?

Masturbazioni planetarie a parte, le prossime ore di affondo dovrebbero far girare l'indicatore rosso del tracy +1 appunto e farlo avvicinare allo zero per indicare il minimo fatto. Potrebbe ritardare un pò i prezzi visto che si trova molto negativo, comunque attendiamo con calma, dovrebbe ripartire. Se dovesse metterci molto tempo e faticare a fare nuovi massimi allora ragazzi la situazione è più nera del previsto e dovremmo essere MOLTO veloci a sbarazzarci delle call per andare ribassisti con tutto quello che abbiamo, ma mi sembra strano per la posizione dell'intermedio che non accenna ancora a dare il massimo come fatto.

Per chi volesse vedere il NSM in tempo reale per ora può visionare solo la linea del T-1 (linea verde tratteggiata) Collegandosi qui a fianco dalle 9 alle 17. Arriverà presto snche il NSM giornaliero che vedete di tanto in tanto aggiornato sul blog e le statistiche più sotto.

3 commenti:

  1. scusa ma il solstizio non e' il 21 giugno?

    beppe

    RispondiElimina
  2. e a me risulta luna piena sabato

    RispondiElimina
  3. ciao nicola, anche io ho un discreto ts , che però non fa riferimento ai cicli come il tuo...vista la tua disponibilità , volevo dirti che oggi ho avuto un segnale poco benaugurante....nel senso che se domani verrà confermata una chiusura inferiore ai 19960-19990 mi scatta lo short.
    adesso , ovviamente , non voglio influenzare nessuno , però volevo renderti partecipe anche del mio lavoro.potrebbe essere benissimo una bear trap che confermerebbe poi la tua teoria della salita e a me non frega niente se sale o scende, basta esserci , però domani è da tenere in considerazione questo per quanto mi riguarda...segnali così non spuntano mai a casaccio , almeno nello storico..poi sai, ci può sempre essere una prima volta e il loss è sempre in agguato ;-))

    buon lavoro e complimenti
    ciao, gekko2010

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!