giovedì 20 maggio 2010

Battleplan centrato bene...


Veramente interessante l'ottima centratura del battleplan. Anche oggi il mercato ha seguito il ripiegamento suggerito... Ho ritarato ancora il Frattale ed ora veramente non c'è più spazio di lavoro. Ha fatto il suo dovere e se si continuerà a scendere non potremo più tenerne conto. Comunque finchè è coerente lo pubblico. Il NSM è entrato short nuovamente ma sinceramente mi sono perso l'entrata. Non so se l'ha fatto oggi o ieri per cui non so il punto d'ingresso e non posso segnarlo. Penso sia utile tenerlo nel sistema automatico in modo da averlo sempre sott'occhio. Ora chiederò al mio programmatore personale di implementarlo :). La svolta dell'intermedio non sembra comunque ancora imminente. Se questi sono i minimi devono essere lavorati per qualche giorno per portare in positivo l'indicatore. Domani posterò il grafico aggiornato alla chiusura settimanale.

Oggi abbiamo chiuso tutti i gap lasciati aperti dal precedente strappo e in chiusura ho venduto le put a protezione anche perchè avevano "solo" una altro mese di vita e non volevo rischiare di trovarmi con nulla in mano in caso di ripartenza. Con i gain ho coperto praticamente tutte le perdite delle call in essere che comunque hanno scadenza settembre. Aspetto che il mercato mi dia qualche segnale d'inversione. A parte i frattali e il tracy in chiusura non abbiamo molto in mano.

1 commento:

  1. Ciao Nicola, sono Mauro , in arte amor3... grazie per la risposta.....
    volevo solo segnalarti sempre che tu nn lo abbia gia' visto una analisi semplice del Torre,che leggendo il tuo profilo vedo che menzioni, che pure lui vede un nuovo inemedio di grado superiore..CHISSA VEDEREMO in attesa di un tuo frattalino previsionale fino al 2013 ,,,

    http://www.youtube.com/watch?v=xSnbWbd9FMM&feature=player_embedded

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!