Il ribasso di questi giorni non mi ha preso impreparato grazie al replicatore di fourier nella sezione realtime qui a fianco. Comunque la proiezione è la stessa fatta a metà marzo, non è praticamente cambiato nulla. Ci troviamo sui massimi di questo T+1 che sembra stia per chiudere proprio in questi giorni. Ora ci troviamo a un bivio... Si procede nella correzione per altri 4-5 giorni dopo una breve ripresa andando sotto i minimi di oggi (come indica fourier) oppure il mercato replicherà il frattale sopra esposto? Dal mio punto di vista non cambia molto. La strategia è sempre quella visto che non ritengo concluso il rialzo.
Personalmente stamani ho chiuso una posizione (unica!) ribassista aperta ieri vista la debolezza del tracy-2 in essere, e in chiusura di giornata ho riaperto una posizione rialzista in ottica di medio periodo, incrementando ulteriormente in caso di nuovi ribassi. Continuo ad approfittare delle correzioni per andare long.
PS: se qualcuno è particolarmente interessato ai cicli e fourier può entrare nella sezine realtime mandandomi una mail. Li troverete i grafici che vi interessano aggiornati in tempo reale.
Nessun commento:
Posta un commento