domenica 25 aprile 2010

A proposito dell'ITF di Rimini...



Continua questa fase di lateralizzazione-debolezza. Tutto era stato previsto correttamente e il tenere in considerazione anche il frattale "scomodo" con chiusura anticipata ci ha permesso di stoppare e girarci per tempo. Le entrate scandite dalla proiezione ciclica in corso ci sta dando soddisfazione e sembra perfettamente sincronizzata col mercato. Ho tentato unentrata long sui minimi grazie al sistema ma il gain è ridicolo.... non capisco perchè tutti i mercati salgono mentre noi facciamo pena... Mah. Eppure anche il dax è sottoposto alla debolezza dell'euro ma sale...

Rimane il fatto che è confermato un nuovo tracy estremamente debole se non ribassista. Ho ricalcolato Fourier di breve-medio periodo e con i nuovi dati confermerebbe la debolezza fino ai primi di maggio. Anche il frattale dice lo stesso anche se leggermente in anticipo. Rimarrò tendenzialmente ribassista fino a suddetta data. Poi ricomincierò ad accumulare QUALCHE posizione long. Dico qualche perchè mano a mano che il tempo passa la miccia brucia rapidamente. Non mi voglio far trovare a braghe calate nel caso di una partenza anticipata del crollo generale.

NB! Il 13-14 Maggio sarò all'It. Trading Forum di Rimini. La sera vorrei organizzare una cena a base di fiorentina piada e vino in un posto carino vicino al palacongressi. Se qualcuno è interessato mi mandi una mail. Il prezzo più o meno sarà sui 35 euro. Potrebbe essere un'ottima occasione per scambiare idee e fare conoscenza. Spero di vedervi numerosi.

3 commenti:

  1. Carissimo,
    ci vorrei volentieri a rimini ma ragioni di lavoro me lo impediscono.
    Cmq, sono d' accordo con te si scende fino a Maggio per chiudere il trimestrale e poi si sale fino a Giugno forse area 29000.
    Ciaoooo Marco Torino

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con una fase debole sino a maggio ma farei attenzione ad un top gia' verificato fra aprile e maggio con possibile correzione a partire da giugno ed obiettivo in area 18.000

    RispondiElimina
  3. ciao Nicola se non ti chiedo troppo ci potresti aggiornare .... grazie per tutto !!!!!

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!