giovedì 22 aprile 2010

Bene con lo short....


La tipica fortuna di inizio test! :) Il nuovo sistema sta facendo faville... non credo contiuerà sempre così ma per ora non ha sbagliato un colpo. Veramente ottima l'identificazione della fine del Tracy-1 (ciclo 3-4gg). Ora ci dovrebbe essere una mini ripartenza, nuovo test dei 23.000 per poi scendere ininterrottamente fino ai primi di maggio.

Di frattali coerenti rimane solo quello in rosso, mentre ho cercato di adattare un battleplan che lo giustifichi (lo vedete in verde). E' giusto per avere un'idea sui tempi per cui anche se non abbiamo dei massimi in sincronismo non importa.

Il segnale di oggi (minimo del primo tracy -1 inferiore al precedente) è un bel segnale per i ribassisti. Dovrebbero mancare almeno un altro tracy di scoppole (10gg circa) per cui attenderò eventuali rimbalzi per riaprire posizioni ribassiste.

La mia view di lungo permane comunque rialzista.... anche se in nostro indice è partito stanco e ha fatto poca strada in questo nuovo annuale, gli altri sono stati belli attivi e dopo questa correzione potrebbero tranquillamente fare nuovi massimi. Comunque un passettino alla volta. Aspettiamo che si chiuda questo ciclo, contiamo i tracy che passano e alla scadenza valuteremo a che prezzi siamo arrivati e se vale la pena riaprire posizioni long. Personalmente avevo chiuso quasi tutto il long ieri ma mi è rimasto qualche cosa... Incrementerò più giù. Ora pensiamo a prendere più shortini vincenti da questo ribasso.

Buon trade.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!