mercoledì 14 aprile 2010

Fine correzione domani?


Come vi dicevo cercare di voler fare a pugni con un peso massimo se noi siamo dei pesi piuma non è molto conveniente. Il ribasso sembra veramente faticoso. Il ciclo di grado superiore non permette nulla di più di qualche manciata di punti di correzione o un pò di laterale... e va bene così. La view di lungo verrà ulteriormente confermata allo sfondamento dei massimi. Pongo lo stop anche del NSM sopra questa quota.

Ho ancora in essere 2 posizioni ribassiste che sicuramente chiuderò domani o in gain se raggiungiamo almeno il 50% della salita di 2 gg fa o in leggero loss se vengono effettuati nuovi massimi e mi scatterà lo stop. Non mi importa, ci stava il tentativo speculativo ribassista ma sapevo che non potevo aspettarmi nulla di più.

A parte questo ribasso ridicolo tutto procede come previsto. Attendo con le call in essere nuovi rialzi. Buon trade.

2 commenti:

  1. ciao nik,
    2 domande brevissime: 1) molti ciclisti danno per troncato il tracy all'8/4, sei d'accordo?
    2) fourier di breve fino ad oggi non si è ancora minimamente adattato a quello di lungo, confermi che comunque l'aggiornamento lo stai facendo tutte le sere?
    grazie
    ama

    RispondiElimina
  2. Grande Nicola, le tue previsioni erano esatte;
    io mantengo ancora qualche aspettativa short che abbandonerò definitivamente quando l'indice oltrepasserà i 23550. Complimenti ancora
    Giorgio 67

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!