mercoledì 14 aprile 2010

Colpo di reni e.... siamo dilà dal muro!



Molto bene, tutto procede come previsto, addirittura la chiusura che mi aspettavo come debole non si è praticamente verificata, saltando quasi un tracy -2 e dando una nuova conferma al rally con nuovi massimi. Partiti tutti gli stop loss con piccola ma scocciante perdita... il gioco consiste anche in questo, comunque basta avere le idee chiare e una strategia ben pianificata. Le call in essere stanno guadagnando bene e le lasciamo in portafoglio. Prima o poi questo rialzo prenderà respiro ed ancora una volta acquisterò l'ennesima call da mantenere almeno fino a metà del prossimo mese.

Continuo a ricevere mail di lettori che sono rimasti al palo con posizioni ribassiste ancora in essere. Ragazzi state facendo un gioco pericoloso! Magari domani crolla tutto e il mio consiglio si rivela sbagliato ma non mi stancherò mai di ripetere che andare contro un annuale appena iniziato è un SUICIDIO. O si usano stop strettissimi o ci si può fare molto male. Ve lo dico perchè l'anno scorso proprio in questo periodo HO SUBITO LO STESSO DESTINO! Guardatevi i post di marzo aprile 2009! Convinto di un'ultima onda 5 di A ribassista ho continuato a shortare.... se avessi conosciuto i cicli non avrei fatto un errore simile. Fate tesoro della mia esperienza se potete.

Ritornando ai grafici il frattale continua ad essere precisissimo e non vede storni nei prossimi giorni... anche la sinusoide azzurra proiettata dall'algoritmo di fourier sembra confermare il rally. Come Battleplan ho cercato di centrare i minimi e a grandi linee nn dovrebbero esserci ostacoli per almeno 4 giorni.

Tutto sembra abbastanza chiaro. Manteniamo le posizioni con calma e cerchiamo di cogliere eventuali messaggi d'incertezza. Buon rally.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!