mercoledì 20 gennaio 2010

Una lingua perfetta...



Bene bene, il ritracciamento previsto ieri dal disegno c'è stato, anzi è stato anche più incisivo, tuttavia penso che a questo punto manchi veramente poco per ripartire. Lo "spurgo" di questi giorni avrà sicuramente confuso a sufficienza le idee ai più, occasione ideale per le mani fori per poter prendere le ultime posizioni e spingere ancora in su i mercati.

Tenete presente che ormai non abbiamo più molto spazio di salita, rimane comunque un'ultima galoppata la DEVE fare per convincere gli ultimi polli a salire dul carrozzone in fiamme. Qualcuno deve pur rimanere con la bomba innescata in mano e quale migliore occasione per frodare il prossimo se non un ultimo entusiasmante rialzo privo di ogni senso, con vita reale allo sbando (disoccupazione alle stelle, stretta del credito ancora presente, insolvenze, aziende che cadono come foglie, produzione idustriale a livelli di 20 anni fa) e solo banche in attivo ???!!!

Ma lasciamo stare, avremo modo di parlarne ancora, nel frattempo il NSM ci lascia ancora fuori, ma cominciano finalmente i primi segnali di forza dal grafico di sinistra (il più importante, quello che decreterà iniziato il nuovo ciclo da 20 giorni), con un grafico di destra invece ormai desincronizzato dalle ultime inversioni ma pronto per essere "resettato" dai primi cicli regolari che non mancheranno nei prossimi giorni. Rimaniamo in attesa dunque, tutti i supporti da 23.000 in giù sono comunque buoni valori di entrata.

7 commenti:

  1. ciao a tutti, mi rivolgo a nicola e tutti voi,se il future non recupera l'angolo settimanale tracciato dal minimo di marzo la vedo dura per questo rialzo..dato che sarebbe la seconda chiusura settimanale al di sotto del suddetto angolo....e gann dice che se l'angolo è abbandonato per 2 volte....sono azzi....che mi dite a proposito?
    ok...settimana di set up con minimo...ma la chiusra settimanale è tra le più importante.
    PS: oggi impossibile accedere al grafico TS dopo le 4, mi si inchiodava tutto.
    ciao
    sandro

    RispondiElimina
  2. Spero vivamente che il mercato recuperi e in fretta.... se non parte e cominciamo già da ora a scendere... beh, i 7000 punti di fib potrebbero essere troppi per il minimo previsto....

    RispondiElimina
  3. Bravi bravi e molto interessante,avevo concluso stasera, col mio ciclo che e' di 31/32 giorni dal 4 dicembre, che domani, col 12% di filtro calcolato sui 10,5 giorni, ultimo terzo del 31 in chiusura, ci sta proprio una ripartenza a razzo, e il solito max con luna nuova ha ,dal 15, ancora 4 giorni, quelli perduti con le festivita'.E ora leggo le vostre note chiare e forti!!!bene, bene.(ma per me dal prox settembre si sale per nuovi max, tropo lungo da spiegare ora).Saluti e complimenti.

    RispondiElimina
  4. Condividete opinioni un minimo giustificate.... questo è un bell'argomento! Vedo che ci sono 2 correnti di pensiero ormai.... Dai dai ;)
    PS domani vi posto il replicatore ciclico aggiornato. Sta venendo fuori una cosa molto carina!

    RispondiElimina
  5. Ciao ho problemi entrare nel Ts.Mi si blocca tutto e devo chiudere.Succede solo a me?
    OMAR1975

    RispondiElimina
  6. Ho inserito a lato la mail del supporto tecnico.... siamo dentro in circa 30 per cui agli altri funziona. Prova ad attendere per alcuni minuti, è comunque possibile che la tua connessione sia un po lenta e non riesca a scaricare lo storico della chat....

    RispondiElimina
  7. ciao nicola, puoi postare l'ultima immacine del ts?non sono riuscito ad entrare pomeriggio e vorrei capire a che punto siamo...grazie
    sandro

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!