martedì 19 gennaio 2010

Il toro scalpita ancora...



Un aggiornamento rapido perchè ormai faccio veramente fatica a gestire tutte le mail che arrivano. Scusate se rispondo in ritardo ma ultimamente ho dei turni al lavoro abbastanza serrati e ho poco tempo da dedicare al blog.

NSM: oggi ha dato 2 segnali e sta per scattare il terzo. Non metto l'orario dei segnali quando scattano perchè basta entrare nel sistema e vedere quando l'asse dello zero viene intercettata. Non c'è problema se volete provarlo, mi spiegate chi siete, indicate il nik che più vi aggrada ed entrate. Non costa nulla.... Potete vedere sopra i segnali e le botte di punti che ha fatto guadagnare a chi l'ha seguito. Speriamo continui così.

Rimane ancora lo scoglio del ciclo del grafico di sinistra (la linea tratteggiata rossa è senza slancio anche se oggi sembra partito qualche cosa di importante), ma vedremo nelle prossime ore....

Se dovesse partire una nuova parte di questo intermedio con abbastanza forza da forzare il primo ritracciamento aureo a 24.500 ci sarebbe spazio per l'approdo al 50% (anche se la vedo MOLTO dura), soprattutto con il setup di Gann di Giugno-Luglio... Rimango comunque dell'idea che almeno un tentativo verrà fatto in tempi rapidi, per la posizione ciclica di massima spinta in cui ci troviamo (vedi replicatore ciclico dei precedenti post).

Attendiamo il segnale di domani mattina per la posizione short... occhi aperti comunque perchè finora abbiamo testato il sistema in condizioni di scarsa volatilità. Con tutti questi cambi di fronte qualche errore lo dovrà pur fare. Si tratta di capire di che entità sarà lo stop... Vedremo.

Buon trade a tutti.


1 commento:

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!