venerdì 4 dicembre 2009

Stress test per il NSM.



Scusate ma sono orfano della consueta pagina di grafici per problemi tecnici. Oggi comunque abbiamo come previsto avuto il minimo del tracy-1 con successiva rapida ed esplosiva ripartenza. Era proprio quello che volevo per le call in essere.

Per quel che riguarda il NSM era inevitabile, con una botta da 500 punti in pochi minuti, una certa "lentezza nel girarsi long" e che fosse messo in crisi... La cosa che però mi stupisce di più è che non ha fatto una piega. Ancora dobbiamo avvicinarci alla linea del trigger short-long e questo mi fa pensare. O il rialzo è fittizio e una trappola (parlo per chi ragiona con posizioni di poche ore), oppure il NSM ha clamorosamente sbagliato.

Rimango in posizione comunque visto il buon guadagno delle entrate precedenti. Voglio proprio vedere se lo short che continua a confermare ha qualche valore. Comunque essendo dentro dai 22.850 non ha una perdita insostenibile. Diamo fiducia e aspettiamo.

Buon week end.

4 commenti:

  1. Per acquolina: progettare e far funzionate un trading system è un lavoro abbastanza ostico. Bisogna conoscere i linguaggi di programmzione di excel e far interagire il file con i dati real time della tua banca. Altrimenti bisogna rivolgersi a un programmatore come ho fatto io pagando fior di euro. Non faccio pagare il NSM solo perchè non ho dati sufficenti per capire se è una bufala o no e in parte si è "autofinanziato" con le prime operazioni... E' comunque faticoso e costoso, non saprei come aiutarti. Sono molto autodidatta e vado a tentativi.

    RispondiElimina
  2. http://img51.imageshack.us/img51/1962/maniforti.jpg
    Vediamo anche una analisi del grafico S&P500 (timeframe 1 ora) con indicatori di:

    •Accumulazione/Distribuzione (blu)
    •Comportamento mani forti (rosso)
    •Comportamento parco buoi (verde)
    un saluto a tutti
    ser

    RispondiElimina
  3. Grazie! Bel grafico che fornisce un sacco di info. Ma come fai a trovare il cot orario? Grazie ancora...

    RispondiElimina
  4. con la stessa passione di studio
    http://www.investimentisicuri.it/
    ser

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!