lunedì 28 settembre 2009

Un sinistro sospetto.

Questo ciclo se non è ancora finio ci sta veramente mettendo molto a chiudere. Il sospetto di cui parlo è che abbia già chiuso in sordina e già dal primo ciclo di breve (dei 4 che prevedo) abbiamo una debolezza importante. Se non si riprende a breve, e sto parlando di poche ore e lo vedete in proiezione, a questo punto non resta che apettare che questo primo 14 giorni pesantemente ribassista si sviluppi. Solo una ripresa decisa con un recupero superiore a quota 23.100 permetterebbe ancora di fare nuovi massimi. Il SM è entrato short con SL prorpio a quota 23.100. Ormai i presupposto per iniziare a scendere come si deve ci sono tutti...

3 commenti:

  1. Ciao, sono Andy. Lo short sul nostro indice del c.... dovrebbe essere stato stoppato, dunque!!! Del resto ogni mattina da 3 settimane è la solita manfrina sul nostro indice : apre debole, cala e poi riparte in attesa di Wall Street.

    Oggi i future USA sono positivi e tutti pensano che il ribasso avvenuto (USA) sia stata una semplice onda 4 e che si andranno a fare nuovi massimi.

    Mi sembra che la correzione sullo SP 500 invece sia avvenuta in forma impulsiva i 5 onde e potremmo essere solo all' inizio di una correzione più profonda fino al almeno quota 1000 di SP500.

    E' chiaro che oggi si assisterà ad un rimbalzo tecnico, ma se la conta è giusta già da stasera o domani dovremmo scendere in maniera più veloce e incisiva.

    RispondiElimina
  2. P.S. (Andy) : gli stop sul nostro indice non contano un c.... : meglio aspettare sempre Wall Stret per decidere !! Noi possiamo solo seguire e non dettare i tempi.

    RispondiElimina
  3. ciao sono giuseppe, vorrei sapere se hai fatto un patto col diavolo!!!!cmq se questo è l'ultimo rialzo liquidiamo le ultime azioni e poi al ribasso??..io ho calcolato in 24500 il possibile obiettivo pari al 38,2% del grande ribasso dai massimi del 2007 .... tutto per la prossima settimana ed entro il 9 ottobre? continua a darci un aiuto. grazie

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!