martedì 29 settembre 2009

Le ultime parole famose...

Che dire... un aggancio perfetto dello stop loss con -400 in pochi minuti e una perfetta partenza rialzista del nuovo T-1 con il quale vi assillavo ormai da tre giorni. Ebbene eccovi il nuovo ciclo servito e in gran forma! Dove potrà arrivare a spingersi posso ipotizzare o il doppio massimo, o testare il canale azzurro, oppure chiudere definitivamente a 24.500 il ritracciamento di fibonacci da lungo tempo scitto qui a fianco.

Però devo essere sincero anche se vi posso sembrare folle... non sono preoccupato. Peccato per lo stop catturato, ma dal punto di vista ciclico siamo coerenti e precisi. Vi dicevo che mi mancavano almeno un paio di giorni di ripartenza grintosa e il primo c'è stato. Ora se questo ciclo dura come i precedenti (quinto e sesto dell'intermedio precedente) arriviamo a circa 12 giorni di durata. Poniamo una prima metà quindi 6 giorni rialzisti e sei ribassisti. Il top verrebbe verso il 6 di ottobre, molto vicino alla data ganniana del grafico di medio periodo. Staremo a vedere ma il dilemma si sta facendo veramente avvincente.

2 commenti:

  1. E così siamo giunti alla fine di settembre : altro che un semplice rimbalzo !!!!

    Qui si vedono veloci pullback di qualche ora sui supporti e poi via di nuovo su!!! E alla faccia di tutti il nostro indice è quello messo meglio e pertanto impossibile da shortare !!!

    Ciao ! Andy

    RispondiElimina
  2. io l'avevo detto il 2 settembre che sarebbe stato un settembre verde...altro che settembre nero...ftsemib oggi ha fatto nuovi massimi annuali...

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!