giovedì 17 settembre 2009

ATTENZIONE!

Continuano ad arrivare post di protesta perchè non ho previsto la continuazione del rialzo accusandomi di aver fatto perdere quattrini a molte persone e che faccio parte di un sistema di depistaggio pagato da non so chi per mettere la gente dalla parte sbagliata del mercato.

Non pubblicherò più alcun messaggio di protesta per cui smettete di lamentarvi con il sottoscritto.

Vi ricordo inoltre che:

1 NESSUNO vi obbliga a leggere il blog.

2 Le previsioni le faccio per PASSIONE e non per MESTIERE essendo un medico rianimatore già impegnato abbastanza nei miei turni quotidiani di lavoro.

3 Il blog è GRATUITO e nasce come DIARIO PERSONALE. Pertanto visto che nessuno vi ha mai chiesto niente non vi DEVO niente. Se non condividete i miei ragionamenti e le mie idee e non avete voglia di confrontarvi in una discussione costruttiva vi rimando al punto 1.

4 Giocare in borsa è DIFFICILE, e NESSUNO vi può dare la certezza di dove andranno nel prossimo futuro i mercati e chi vi dice che lo sa e vi fa pagare denaro per questo vi sta solo prendendo in giro.

5 Vorrei mantenere un atteggiamento amichevole e aperto a tutti senza discriminazioni o registrazioni con password etc. per cui tenete un atteggiamento civile.

6 Ultimo punto ma più importante USATE LA VOSTRA TESTA. Com'è possibile che vedete il primo blog che trovate su internet buttate dentro dei soldi solo perchè l'ho fatto io? Ma state scherzando? Fatevi un esame di coscienza perchè la situazione è seria!


Chiedo scusa a tutti gli amici ma alcuni messaggi sono veramente irritanti.

4 commenti:

  1. Si cerca di dare la colpa a gli altri dei propri errori
    cosa ne pensi di questo,ho bisogno del tuo aiuto
    http://img132.imageshack.us/img132/8458/rotazione20cicliu.jpg
    Il ciclo 2 è la traslazione del ciclo 1, quindi esattamente uguale.
    Il ciclo in verde è anch'esso uguale, ma ruotato attorno al minimo. E' veramente sorprendente come quest'ultimo, con una semplice rotazione, si adatti ai valori del secondo ciclo.
    Pensando che questa precisione continuerà ad esserci, c'è da attendendersi un ulteriore avanzamento dell'indice fino alla cuspide (25000) da farsi alla dodicesima candela settimanale, oppure, se si valuta secondo un criterio temporale, già da domani/lunedì (completamento della decima settimana) c'è da aspettarsi una correzione, dapprima in laterale ed infine veloce fino a 20500 circa
    un saluto ser

    RispondiElimina
  2. Molto, molto interessante....mCome fai ad avere quella curva e ruotarla a tuo piacimento?, che software usi?

    RispondiElimina
  3. Sai che guardandolo meglio credo che oltre a ruorare sia sia anche accorciato? Prova a farlo, dovrebbe durare 70-75 giorni....

    RispondiElimina
  4. sto cercando di capire sto studiano,ma non è facile,vediamo lunedi,magari fosse mio il grfico ti posto link
    http://www.borsanalisi.com/news/commenti/10029899.shtml
    un saluto a tutti ser

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!