mercoledì 15 luglio 2009

Il toro è tornato!

Sembra proprio che il toro sia finalmente tornato. Puntualissimo alla fine dei 90 giorni e con l'inizio del nuovo intermedio che a quando pare e come previsto sta scaricando tutta la sua forza continuando a noncurarsi delle pessime notizie macroeconomiche. Ma questa è la borsa, bisogna capirla, in fondo fa solo quello che vuole...

Siamo long dai 18.450 come suggerito dal SM. Ho calcolato il primo setup giornaliero utile per un ritracciamento e scade verso il 3 agosto. Possiamo rilassarci e far correre le vincite. Godiamoci lo spettacolo e attendiamo la fine della C maggiore appena partita.

Buon trade.

6 commenti:

  1. Molto bravo ...abbiamo avuto una V , ci hai veramente azzeccato.
    Complimenti .

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!

    Però un piccolo dubbio mi rimane. Non sono un'esperto. Ma guardando l'analisi fatta da Tony Caldaro che dà tutt'altra interpretazione. Cosa ne pensi ???

    RispondiElimina
  3. E' un dubbio che affligge anche me.... Però come cicli non sembra che ci siano dubbi. Il nuovo intermedio sembra veramente partito... Dovrebbero esserci 10 giorni almeno di spinta rialzista senza storni (se non mi sbaglio). Comunque solo sull SP500 lui vede una 3 in corso, mentre negli altri grafici la vediamo uguale. Spero che il suo sistema automatico abbia preso una cantonata ;)
    Anche se in effetti non è mai successo azzzzzz....

    RispondiElimina
  4. Grazie. Gentilissimo !!

    Comunque sono contento di non essere l'unico ad avere dei dubbi ;-) .... però è anche vero che la divergenza negativa su grafico orario non si vede più !!

    Saluti !!

    RispondiElimina
  5. Complimenti davvero per chiarezza e precisione; poche parole e risultati impeccabili.

    RispondiElimina
  6. Ciao una domanda: quali sono i segnali che ti fanno dire che questa è la C maggiore appena partita?

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!