lunedì 2 marzo 2009

Perfetto!!! -5% in chiusura! Centrati i 14.400!!!

Ultimo baluardo i 14.000 poi ritengo che un ulteriore affondo in accelerazione comporti il definitivo tracollo dell'economia italiana con successivo fallimento del Belpaese. Mi auguro che questo ovviamente non avvenga e che la base del canale che ormai vi ho indicato fino alla nausea e che sta per essere toccato provochi un veloce rimbalzo. Ho ricalcolato il setup di Marzo e mi cade tra tre giorni, come vedete nel grafico.  

Lo studio degli ingressi planetari di Mercurio e Venere danno la stessa data, mentre ho un'incongruenza con i setup statici annuali che Gann ha indicato come date importanti che cadono tra l'11 e il 15 sempre di questo mese. 

Comunque sia il periodo d'inversione lo possiamo attendere entro 14 giorni. Non male, viste le posizioni in ampio guadagno che ci permettono di stare alla finestra e non anticipare nulla. Ripeto, cerchiamo nelle prossime giornate un impulso a 5 onde CHIARE e che corregga in 3. 

Poi chiuderò tutto e mi girerò al rialzo. Comunque, visto il periodo critico, e visto che le date di Gann se non confermate valgono come accelerazione nel verso del trend, NON ANTICIPIAMO IL MERCATO. Insomma, forse sta per scatenarsi una B rialzista di grado maggiore, se riusciamo a salirci e a cavalcarla dall'inizio darà grandi profitti, solo attenzione a non farsi male nel cambio!

Buona serata.


1 commento:

  1. Tanto di cappello, finora sei stato di una precisione chirurgica; sei un analista tecnico coi fiocchi.Ciao
    qqq

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!