martedì 3 marzo 2009

Come un'orologio... Toccati i 14.000.

Toccati stamattina i 14.000 con rapida reazione. Non è comunque finito il ribasso. Ricordate che manca comunque la 4 e il tempo sta per scadere. E' possibile che si scarichi l'ipervenduto in un'unica soluzione. Oggi ho chiuso una parte di put e rientrerò in caso di approdo sui 15.000. Vedremo di fare un'analisi di questo rimbalzo imminente e di estrapolare le onde che lo compongono. NON è stato ancora testato il canale ribassista (ogni giorno che passa si abbassa e al momento transita per i 13.600 di SpMib.

PS a tutti i lettori che mi seguono dall'inizio: grazie per la stima, mi dà molta soddisfazioe e scusate se non riesco sempre a rispondere tempestivamente ma non sono sempre davanti al PC. Grazie ancora e spero di continuare ad esservi utile.

3 commenti:

  1. Ciao Nicola,
    chiusa anch'io l'ultima put rimasta, i miei nervi non hanno più retto quando è partito il rimbalzino delle 11,30, ero veramente alla frutta.
    Un saluto
    qqq

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene.... ormai ci siamo e fare il pelo al mercato potrebbe essere rischioso. Meglio un guadagno mancato che una perdita certa. Tuttavia se dovesse accelerare....

    Al mercato la parola. Io provo a tenere fino al 5 di marzo.

    RispondiElimina
  3. Grazie
    L'amico Natale Lanza sostiene che il canale rinbassista è stato testato mentre Tu dici "NON è stato ancora testato il canale ribassista (ogni giorno che passa si abbassa e al momento transita per i 13.600 di SpMib"
    Tracciare delle righe è semplice, essere millimetrici un po piu difficile.
    E' possibile che la differenza fra i due tracciamenti sia di ben 400 punti ?
    Grazie
    Angelo

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!