mercoledì 4 marzo 2009

Ormai ci siamo.

Ormai siamo sul supporto, Angelo mi chiede perchè dico i 13.600: lo dico perchè il supporto non è ancora stato toccato in pieno ma indubbiamente sul grafico settimanale e con questa scala potrebbe anche esserci uno scarto di 400 punti. Non cambia nulla, un corposo ribasso ce lo siamo presi, ora se si vuole rischiare e stare dentro fino al 5 si può anche fare (abbiamo put in carico da 18.000!!!). Il setup è domani, gli ingressi planetari scadono domani, domani finisce l'inverno finanziario... Molte date coincidono. L'unica cosa che non  mi torna è che manca la 4 e una nuova caduta con la 5 a chiudere. E' un punto difficile, ma siamo arrivati praticamente al millesimo dove era stato previsto, personalmente rimango dentro fino a domani. Un eventuale rimbazo me lo posso permettere....

Buon trade.

2 commenti:

  1. Angelo purtroppo non ho visto il grafico di Natale, se mi posti il link ci do un'occhiata. Purtroppo io ho lo storico solo sul mib30.

    RispondiElimina
  2. http://www.borsanalisi.com/news/1071.shtml

    eccolo
    grazie ancora per l'ottimo lavoro e complimenti
    Angelo

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!