mercoledì 4 marzo 2009

Io la leggo così

Per Angelo: Natale ha un'esperienza enorme, e non sono neanche lontanamente paragonabile al suo grado di lettura dei grafici; se ha tracciato il canale in quel modo avrà i suoi motivi, tuttavia io continuo a leggerlo così per cui mi manca una piccola parte prima di poter ripartire, visto che non è stata ancora fatta la 4. Comunque ripeto: stiamo parlando di una manciata di punti, è solo per fare i precisi.

Ritornando a noi e alla giornata di oggi: 2 giorni fa ho scritto che per prendere posizioni long dobbiamo aspettare un'onda impulsiva a 5 sotto onde, quella di oggi NON è impulsiva (almeno per quel che riguarda il nostro indice), il DAX invece ha dato un segnale long. Non resta che stare ancora un pò alla finestra. Potrebbe anche crollare tutto in poche ore e chiudere definitivamente la 3. 

Oggi comunque non è ancora partito nulla di buono. Tenete presente inoltre che una rapida corsa fino ai 15.000 sarebbe una 4 perfetta con successivo ritorno sui minimi. Portiamo pazienza e non anticipiamo, ho inserito ordine long se FIB supera 14.400 con stop stretto sotto 14.300, mantengo le put.

1 commento:

  1. Ciao Nicola,
    se rompe convinto i 14400 entrerò long per 600-1000 punti di rimbalzo, stop rigidissimo sotto i minimi di ieri.
    qqq

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!