mercoledì 4 marzo 2009

DAX segnale long, Spmib ancora sulla resistenza...


Il primo grafico è il segnale negato dell'indice nostrano, il secondo è il DAX partito ormai come un'elastico. Domani probabilmente apriremo in gap up, comunque vada questo tipo di onda continua a non convincermi, tuttavia vista la discesa che abbiamo fatto di spazio per salire con un'eventuale 4 ne abbiamo e un long su superamento deciso dei 14.400 lo provo. Domani primo setup importante. 

Prossimi ritracciamenti utili da shortare se si sale in tre onde sono 15.600 e 16.600. Vedremo come si sviluppano queste onde e se domani viene confermato il movimento rialzista.

7 commenti:

  1. quali proiezioni per il dax..grazie..

    RispondiElimina
  2. quali proiezioni per il dax ...grazie...

    RispondiElimina
  3. Ciao e complimenti per il Blog, ...è possibile un'eventuale 5 onda ribassista già dal set up del 11 ? e se così fosse questo rialzo sarebbe una 4 onda anomala ?

    Mauro

    RispondiElimina
  4. Ciao Mauro, perchè parli di 4 anomala?, può ritracciare anche di parecchio e non essere anomala anzi! Comunque vediamo in quante onde sale poi capiamo se è una correzione o un impulso. Tuttavia non vedo una grande convinzione nonostante il 5 del DAX. Comunque potrei sbagliarmi ed essere già chiusa la 5. Ora è difficile dirlo. Un long preventivo ci sta.

    RispondiElimina
  5. Per Resine, domani metto i Target nella bussola anche per il DAX ;)

    RispondiElimina
  6. Comunque più o meno arriverà a ritracciare sui 4000...

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!