martedì 31 marzo 2009

Aggiornamento Spmib.

Scusate ho fatto un errore: ho calcolato l'uscita sui picchi a 5 minuti. Il conteggio va fatto sull'orario come abbiamo sempre fatto e non è ancora scattato lo stop. Il rialzo in corso è una correzione del ribasso di ieri. Non ritengo finito ancora il ribasso. Chiedo venia. 

Riepilogando. Ho chiuso alcune put ma per errore. Mi rimane più della metà delle rimanenti per ulteriori affondi. Ancora da valutare che tipo di onda sta scendendo che comunque non è ancora finita.

5 commenti:

  1. Ciao Nicola,
    sul mio tol alle 17,24 non risulta che l'indice abbia rotto quella soglia, mi dà un max intraday a 15788.
    qqq

    RispondiElimina
  2. Si scusa, ho sbagliato la scala. Essendo fuori casa non riesco ad accedere al mio solito programma di IWban e quello di fineco mi crea confusione. Non è cambiato nulla, sono sempre short. Vediamo se si ferma al 50% di ritracciamento.... Se ricomincia a scendere e arriva sui 14.400 mi devi un caffè ;)

    RispondiElimina
  3. Te lo offro più che volentieri!
    Comunque in chiusura li ha rotti, ma addirittura con una sospensione sul future per scostamento di prezzo!
    Buona serata
    qqq

    RispondiElimina
  4. Henry Short

    "31.03.09 17:38 - Derivato S&P 40 sospeso per scostamento di prezzo

    Il derivato, subito dopo la chiusura e' stato sospeso dalle contrattazioni per qualche minuto a seguito di una violentissima vendita che ha spinto le quotazioni verso quota 15320 punti.

    Subito dopo si e' assistito ad un recupero violentissimo ed in queste ultime battute i valori segnano prezzi in area 15500 punti.

    Si tratta della classica manovra di far scattare gli stop sui derivati negli ultimi minuti con rialzi artefatti.

    L'impressione e' che i compratori vogliono obbligare alla chiusura tutti coloro che operano al ribasso. sono manovre molto rischiose che posson provocare, come accaduto ieri, violenti rovesci.

    Buona serata a tutti

    Forza e Onore

    RispondiElimina
  5. Già, hanno prima fatto scattare gli stop ai long scaricando un mega ordine al meglio e poi hanno fatto la stessa operazione con gli short; auguro loro una randellata sui denti di quelle memorabili.
    qqq

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!