lunedì 23 febbraio 2009

Negato anche il rimbalzo? ma dove adremo a finire!

Siamo proprio diretti come un treno in corsa verso i 14.000. Almeno spero che tengano. Concordo con il momento catartico di qqq ;). Mi tengo stretto le mie put. Ne ho aperte altre in chiusura sullo sfondamento del supporto a 4000 del DAX xhe ho spiegato ieri. Sapevo che la regola del 4 di Gann avrebbe funzionato ma non intendevo il giorno dopo! Almeno qualche giorno di assestamento di solito se li prende anche un mercato in difficoltà. Qui niente. Compratori non se ne vedono e per noi va bene così. Se il ribasso continua senza tregua il momento è drammatico. Tipico delle onde finali di chiusura ma di solito sono le più cattive. Comunque gli obiettivi li abbiamo. Se ci mette meno tempo meglio così.

2 commenti:

  1. Mercati di difficile lettura, vero? Questi neppure con l'ascensore scendono, si buttano direttamente dalla finestra con una pietra al collo e una alle caviglie! Per chi è fuori è
    davvero difficile trovare un punto d'ingresso.
    Resto short con quello che mi è rimasto aperto
    - venerdì ho chiuso tre quarti delle posizioni-
    e aspetto un segnale in direzione opposta.
    qqq

    RispondiElimina
  2. Paradossalmente è più semplice che il mese scorso. Siamo in trend tutto li. Questo lo dicevo 2 settimane fa: spiegavo che una volta usciti dal laterale sarebbe stato difficile rientrare per la mancanza di rimbalzi! Non ci resta che focalizzarci sugli obiettivi e apettare una giornata vera d'inversione. Bene per le tue, anzi le nostre put!

    Buon trade.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!