lunedì 23 febbraio 2009

Iniziata onda 4 ?

Buon inizio settimana a tutti. Sembra proprio che sia arrivata la 4. Se così fosse il setup segnalato venerdì verso le 16.00 in realtà era sbagliato di un'ora, essendo delle 17.00 e confermando con l'ultima candela negativa la fine della 3. 

Comunque poco importa. Si scenderà ancora con obiettivi già citati da tempo sui 14.500. Ho postato quelli che ritengo essere i ritracciamenti più probabili della 4 se viene confermata e non rigira subito al ribasso. Il primo è un semlice pullback sul supporto dinamico sfondato venerdì, gli altri 2 sono ritracciamenti di Fibonacci (68 e 50 % rispettivamente).

Li sfrutterò per rientrare con la trance venduta venerdì. Attenzione che potrebbe fare molta strada in pochissimo tempo dando l'illusione che è stato tutto un brutto sogno e la crisi è finita, magari su qualche isolata bella notizia. 

In realtà non è finito nulla, sono convinto che verrà testata la base del canale di lungo postato i giorni scorsi (grafico del mib30 con 5 in chiusura). Solo li potremmo avere rimbalzi corposi.

1 commento:

  1. Inizio di onda4 o dead cat bounce? Il momento è catartico!
    qqq

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!