domenica 8 dicembre 2013

Gain l’operazione Short sull’ Dax Index

Benritrovati,  anche questa volta rispettando le regole fondamentali del nostro Trading System  NSM abbiamo chiuso in Gain l’operazione Short  sull’ Dax Index .Siamo entrati Short il 03 12 2013 al prezzo di:9279. e abbiamo chiuso l’operazione il  06 12 2013 al prezzo 9124.  con 154 punti a nostro favore
come potete ben vedere, siamo ancora a mercato con 3 posizioni  Short ( Ftse/mib prezzo:18648  il 03 12 2013 con ben 591 PUNTI a nostro favore  ed una  Long ( Hang Seng )
bene, come di solito continuate a seguirci, oltre che nel Blog anche nelle posizioni e come noi sarete soddisfatti del risultato ottenuto….
Buon trading
 i nostri sistemi DNA - NSM - HFT  sono visibili dall'area riservata del sito 
(www.elliottgannforecasting.com)
Posizioni Chiuse
 Posizioni  aperte

 

3 commenti:

  1. buongiorno , scusatemi è il primo finesettimana che seguo real time il dna, come mai sull scala del frattale compaiono i giorni del sabato e domenica 07-08 dicembre?
    grazie saluti

    RispondiElimina
  2. ok, si è aggiornato , come non detto.
    saluti, vorrei se possibile chiedere informazioni su plus 500, è affidabile come piatta?
    zander

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, le date si aggiornano ogni ora e potrebbero avere errori di uno o due giorni che si correggono automaticamente (Excel da ogni tano questi problemi) per quel che riguarda la piattaforma plus è abbastanza buona, forse non la migliore come spread ma per quello che si fa con i trading system non va male e si può controllare su iPad iphone android etc...

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!