domenica 10 novembre 2013

Apple oltre 800$ nel 2014?


Sembra proprio che la casa produttrice del melafonino più famoso al mondo stia nuovamente attirando le attenzioni di tutti i fondi più importanti del pianeta. A dire il vero l'inversione di trend è già avvenuta da alcuni mesi. Già da marzo avevamo inviato degli allerta BUY su Apple che ci sono costati per la verità anche alcuni mal di pancia dato che non faceva altro che sfondare precedenti minimi. 

Il messaggio che tuttavia avevamo dall'indicatore ciclovolumetrico era assai diverso e mostrava una fase di accumulazione in corso di grado superiore. I nostri contatti da Dubai inoltre ci tranquillizzavano sul fatto che grossi quantitativi di denaro erano in entrata e stavano rastrellando azioni a piene mani. L'indicazione dopo qualche settimana si è rivelata corretta ed ora ci troviamo con Apple in portafoglio a prezzi stracciati. 

Verrebbe voglia di vendere ma abbiamo dei target ben più importanti di quelli raggiunti finora. In effetti le nostre view al momento non sono cambiate e siamo ancora in fase di accumulazione. Non abbiamo ancora vissuto la "corsa all'oro" tipica delle bolle speculative con prezzi che salgono con percentuali a due zeri per settimane e che dovrebbero portare i prezzi di Apple oltre gli 800$. Inoltre come potete vedete i volumi sono ancora in configurazione rialzista. 

Rimaniamo pertanto in attesa di novità cicliche o di informazioni riservate da Dubai. All'interno dell'area riservata (www.elliottgannforecasting.com) troverete anche indicazioni su altre azioni americane che tra non molto vivranno un momento ESPLOSIVO... vi aspettiamo e nel frattempo vi auguriamo un buon trading.


1 commento:

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!