venerdì 18 novembre 2011

Monti: il braccio violento della BCE...

Benritrovati. Vi alleghiamo il grafico della proiezione delle prossime stettmane del nostro indice. Continuiamo ad essere rilazisti, nonostante permanga una condizione distastrosa del nostro paese. Sembra che il DNA "creda" nel nuovo governo. Ma la cosa che ci preme capire ora... è come verrà depredata l'Italia. Il cadavere consegnato dal governo Berlusconi ai tecnici attuali ha sicuramente ancora qualche organo donabile prima di staccare la spina. E ora il cadavere è un pò troppo malconcio per poter eseguire il prelievo. La cura-Monti sospettiamo servirà soltanto a preparare questo passaggio di denari dalle tasche degli italiani direttamente alle banche tedesche. Si signori... avete sentito bene. Gli unici beneficiari dell'attuale condizione economica sono i tedeschi... come abbiamo già affermato nei precedenti post.

Noi non siamo come dice il nuovo presidente un'europa UNITA. Mi spiace ma non ci vuole un genio per capire che l'euro è stato un errore. Se veramente a Monti e colleghi interessasse qualche cosa dell'italia avrebbero dovuto dichiarare IMMEDIATAMENTE DEFAULT. In una settimana la lira si sarebbe svalutata selvaggiamente del 50% e il nostro debito si sarebbe dimezzato lasciando il cerino acceso in mano a Francia e Germania e le nostre banche d'affari detentrici di BTP che sarebbero state nazionalizzate ritornando al servizio dello stato e non di pochi privati. Inoltre l'italia finalmente avrebbe potuto inondare l'europa con i suoi prodotti, ed aumentando le esportazioni il PIL sarebbe finalmente decollato. L'economia sarebbe ripartita. Certo... avrebbero pagato il conto banchieri e stati esteri... ma chissenefrega, non possono pagare sempre i cittadini che pagano le tasse... e invece sarà un massacro. Speriamo di sbagliarci... ma se i mercati si riprenderanno con qualche settimana di rally... se riusciranno a far tornare la fiducia del parco buoi a mezzo di tasse, tagli, e austerità... avranno raggiunto il loro obiettivo e avranno da tosare ancora i risparmi dei soliti... Buon trade e viva l'Italia.

Ricordiamo che all'interno dell'area riservata troverete i grafici sempre aggiornati di FSTEMIB, IFM, EURO, DAX, NSM (trading system) etc... Potete mandare una richiesta di adesione senza impegno mandando una mail a elliottgannforecasting@gmail.com.


1 commento:

  1. Del resto l'indice azionario italiano non sta facendo niente di diverso, nonostante tutto, rispetto agli altri indici europei e americani, cioe' una c dopo a e b , tutte interne aun abc correttivo da marzo 2009.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!