domenica 28 agosto 2011

No caro ministro: questo è già GAME OVER.

Vi consiglio caldamente di scaricare da internet o di leggere da qualche parte il discorso fatto da Tremonti al meeting di Rimini. Ora, dopo essersi accorto che siamo in una crisi nera, ha affermato che nonostante le manovre fatte di forte stimolo (aumentare le tasse da quando in qua è stimolo?... mah...) comunque ora dobbiamo prepararci ad affrontare un nuovo "mostro di livello superiore", ma che non è ancora game over... si signori... l'hanno anche applaudito. Ancora una volta rimango attonito da tanta saggezza... A questo punto, penso che un ministro di tale portata possa solo essere in malafede... sennò è completamente fatto di qualche sostanza che andrebbe studiata a fondo per poterla utilizzare in qualche procedura chirurgica visto il completo distacco dalla realtà che comporta. Neanche la Ketamina porta a tale sproloquio allucinatorio.

Bene, vorrei ricordare al ministro che se non l'avesse capito, l'unico modo per uscire dal vortice di debito in cui LUI e la BANDA BASSOTTI ci hanno cacciati (era già consulente ai tempi di Craxi, ha avuto tempo per organizzarsi con gli altri) è dichiarare default. Questo perchè come avrete visto dai dati BCE il nostro debito NON E' PIU' ONORABILE con le semplici tasse. Se cresce di 60 mld /anno e la manovra lacrime e sangue è di 40 in due anni a casa mia i conti non tornano.

QUINDI E' GIA GAME OVER signor ministro... ma veniamo all'euro.

Le perturbazioni economiche che provocheranno le mele marce del debito europeo potrebbero giustificare il crollo che viene visto dal sistema a DNA sul ciclo a 16 anni. Rimane sempre presente un rally per i prossimi 2 mesi ma che sarà solo i preludio della fine. La situazione insomma non è cambiata di una virgola. Speriamo che effettivamente questo rafforzamento dell'euro porti a un rally riflesso dei mercati (peraltro visto dai vari DNA sulle azioni e indici), in modo da poterci organzzare per speculare sulla prossima gamba ribassista dell'azionario. Buon trade.


Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!