sabato 7 maggio 2011

Quasi pronto il Trading System sull'euro.

Bene. Finalmente i supporti hanno ceduto. Non ho detto nulla due giorni fa per non portarmi sfortuna come l'altra volta. Rimane comunque una sconfitta dal mio punto di vista. Nonostante i crolli di questi due giorni sono appena rientrato in lieve gain ieri, visti gli stop loss presi durante la salita. Rimane il fatto che la deiscesa dovrebbe durare poco meno di un mese... per cui ci sarebbe l'opportunità di guadagnare bene se tutto rimanesse secondo proiezione...

Visto il tempo che ho a disposizione ultimamente per via della frattura, sto ultimando un sistema in excel che tenga presente delle medie mobili centrate e dei setup che scaturiscono dal multiciclo. Il tutto fornisce segnali ogni 3-4 giorni e il backtest è molto promettente. Sappiamo però che un conto è provare in "vitro" l'algoritmo e sul passato, e un conto è in "vivo" dove tutto può succedere.

Da lunedì vedrò di mantenere aggiornato ogni segnale. Il sistema rimane sempre a mercato a meno che non scatti uno stop (che negli ultimi due mesi sono sempre stati stop alla pari). A quel punto si attende flat un nuovo segnale.

OVVIAMENTE IL TUTTO E' UN SEMPLICE TEST! Non seguire se almeno non dimostra altri tre mei di performance positive. Buon trade a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!