martedì 19 aprile 2011

... ed ora godiamoci lo spettacolo!


Che dire, lascio parlare i grafici che sono stati azzeccatissimi in queste ultime due settimane e mi hanno permesso un'entrata quasi perfetta a mercato. Tutte le posizioni sono in forte gain, anche la prima aperta una settimana fa e che mi stava facendo "soffrire" più delle altre. Ora dovrebbe esserci un pullback di conferma sulla trend appena persa (vista anche dal multiciclo), in tal caso incrementerò ulteriormente le mie posizioni short completando il portafoglio. Apparentemente infatti siamo solo all'inizio di una discesa che dovrebbe prolungarsi per almeno due mesi. Buon trade e buoni gain.

5 commenti:

  1. Puo' essere,Nicola, ma oggettivamente mi sembra presto per avere certezze.Piu' che un pull back mi sembra che manchi la 5 finale di C, anche come tempo credo ce ne sia fino al 20 o 21 almeno,considerando le festivita' intercorse dall'ultimo dicembre,la struttura flat da dicembre 2009 pareggia il tempo di salita e discesa e teoricamente non esclude almeno il tentativo finale di tornare su 1,51.Non vedo i volumi di vendita che anticipano le inversioni,anzi.

    RispondiElimina
  2. Siamo alle solite. Proclami che vengono disattesi il tempo di 2 sedute.

    RispondiElimina
  3. Basshunter se non ti piace il sito, non guardarlo!!!

    RispondiElimina
  4. ho pagato il biglietto ma per ora lo spettacolo vede me dalla parte del mazziato e num me gusta, sperem...

    contropiede violento del cross EUR/USD e scenario capovolto ... sul ritracciamento del 38,2% si è chiusa onda 4 ... In esecuzione onda 5 che, per il principio dell'UGUAGLIANZA con onda 1 , ha target in area 1,48 ... Eventuale chiusura oraria sopra 1,45 attiverà anche il target delle onde di grado secondario a 1,618 = 1,5180

    RispondiElimina
  5. E' un sito di ricerca, a cui partecipa chi vuole,questo si', solo non capisco la necessita' di sbilanciarsi in valutazioni entusiatiche quanto affrettate,anche perche' chi fa trading sa bene che nessuno riesce a star fermo tanto facilmente.Neanche e' chiaro se si parla di futures, che non consentono stop over, o di etf.E poi certi errori che osservo non sono giustificabili neanche dalla determinazione di testare un metodo, troppo gravi, avere elliott nel titolo del sito e shortare spesso a inizio di una 3 o di una 5 rialzista, ho contato almeno 3 casi, e pure da me segnalati in anticipo, che sono uno qualunque davvero.Avere rsponsabilita' di altri, per propria scelta, e non saper ascoltare, esaminare oggettivamente,nascondendosi dietro al metodo e sperimentazione, pur sapendo e dicendo, quando serve opporsi dialetticamente, che nessun metodo e' perfetto e che e' sempre necessaria la sensibilita' del trader...e cos'e' la sensibilita' del trader se non saper ascoltare e considerare tutti gli aspetti del mercato, sentiment compreso?Se lodo quando e' giusto, anche critico e mi irrito quando e' il caso.Anni fa persi molto con la Turri,motivo di piu'per non allungare la fila, ne' delle vittime, ne' dei colpevoli.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!