mercoledì 2 marzo 2011

Seconda gamba di rialzo, Riaperto short.

Come indicato dal DNA rientro short a 1,3864. Ora dovrebbe chiudere un ciclo da 2 giorni circa sperando che la proiezione non cambi troppo.

Test dal 25/02/11
------------------
Operazione in corso: SHORT dai 1,3864
Data ultima operazione: 02/03/11

Operazioni totali: 4
Operazioni vincenti: 3
Operazioni perdenti: 1

Ultima operazione: +65 pips
P/L: +178 pips

3 commenti:

  1. Sto seguendo lo short e ho visto il live automodificarsi dall'apertura della posizione sino ad ora (h 6,40) vediamo se scende ale 13,45 con decisione Bce sui tassi? Speriamo di andare in reversal verso 1,3740/60...

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola,

    ottimo il Dna in questi giorni. Son curioso di vedere si comporterà in prossimità della prossima gamba rialzista.

    Secondo me potresti "agganciare" il Dna all'ultimo prezzo rilevato costruendo così il famoso Taylor. Non dovrebbe essere difficile poiché dovrebbe essere solo una proporzione fra valori del Dna e valori dell'EUR/USD.

    Una domanda se puoi rispondere ... Il Dna che utilizzi è un modello multifrattale? Cioè, la matematica sottostante è quella dei frattali?

    Grazie.

    Lorenzo Smeraldi.

    RispondiElimina
  3. Ciao Lorenzo... in effetti tende a simulare il frattale precedente ma l'algoritmo è impostato per rilevare i minimi e max di ciclo e riproiettarli nel futuro... ma porca miseria oggi non c'è riuscitooooo!

    Spero in un ritracciamento così da tornare a casa limando la perdita. Da quel che capisco con l'operatività di questi giorni, se il mercato non va entro poche ore secondo la previsione allora il ciclo è errato e bisogna impostare lo stop... ma vediamo che succede con la gamba ribassista e se mi permette un pareggio...

    Nicola

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!