martedì 15 marzo 2011

Nuovo swing in vista...

Dalla proiezione sembra essere prossimo un ritorno piuttosto violento almeno sul precedente minimo. Con più culo che criterio mi sono ritrovato a chiudere oggi i precedenti contratti in fortissimo gain. Proverò ora a monitorare un trading system automatico basato unicamente sulle posizioni di lungo e di breve del multiciclo. In questo modo valuterò l'efficacia nei mesi a venire del sistema, senza avere il coinvolgimento emotivo da posizione. Qui a fianco verrà aggiornato il sistema. Mi sembra ottima l'idea di entrata successiva a distanza di 100 p. l'una in caso di scarto della proiezione. Vediamo se è stata solo fortuna o può portare a qualche risultato nel lungo periodo. Buon trade.

PS: se vedete che il sistema si blocca o compare la chat a disturbare gentilmente mandatemi una mail cosi appena la leggo lo sistemo. Grazie.

2 commenti:

  1. Una ipotesi un po' tirata,che ho da ieri,e' che la discesa a 1,3751 del 11 marzo sia stata in 3 movimenti , e sia gia' tutta la 4 interna alla 3.Allora la risalita sarebbe gia' la 5 interna alla 3 partita da 1,3440, senno' un terzo movimento in discesa avrebbe spazio fino a 1,37, non piu' sotto.Se poi addirittura fossimo sulla 4 esterna alla 3, in provvisoria risalita, allora oggi non doveva scendere sotto 1,3856, lo ha fatto, ma di soli 20, tik che sono la differenza nel cambio contratto, proprio al pelo.Quindi 3 ipotesi che stanno in meno di 3 figure,ottimo per la tattica dei 100 tik di scaglionamento.Altra ipotesi che siamo sulla 2 della 3 partita da 1,3440, ma allora i target si sposterebbero ben sopra 1,4020 circa.Invece il top pre inversione potrebbe essere questione di giorni, (fatto sulla 5 della 3 sup. in corso, partita da 1,3440, con lieve rottura del max del 4 novembre), tanto da far attendere poi un nuovo max sulla 5 che porebbe non esserci.

    RispondiElimina
  2. scritto male, i target si sposterebbero ben oltre 1,4320 (1,4340-20 per differenza cambio contratto).Invece mi aspetterei una 5 molto forte che arriva a 1,4320 e chiude ABC da giugno, intorno al 17/21 marzo.Altre ipotesi oltre queste 4 se ci sono non riesco a vederle.Ma se su questa risalita fa un nuovo max , e' messo in conto.

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!