giovedì 10 marzo 2011

Mediato 100 tick sotto... incrocio le dita.

Proprio con questo mercato non ho feeling... provo a dare fiducia al sistema, seconda entrata 100 tick sotto a quota 1,3810. Spero di imparare ad usare il DNA prima di lapidare il capitale, fatico a trovare una metodologia di entrata corretta. Stiamo a vedere.
Riepilogando rimango long con un'entrata a 1,391 e 1,381. Buon trade.

7 commenti:

  1. Il Dna è fantastico. Da settimane da risultati ottimi. La tua discrezionalità un pò meno. Pazienza. Io continuo a seguirti come un cane. Non mi bastonare.

    RispondiElimina
  2. Ma pensa che mi chiedevo perchè non mi scrivessi più :(
    Hai qualche consiglio per le entrate? Ultimamente faccio solo disastri... tu invece mi sembri pratico...

    RispondiElimina
  3. Io seguo e aspetto. Se non cancelli i miei commenti lo sapresti.

    RispondiElimina
  4. Se solo scrivessi qualche cosa di utile lo pubblicherei volentieri, tipo quello di adesso: segui e aspetti che cosa? Riesci a guadagnare attendendo? Non capisco... Spiegami il tuo metodo, anzi facciamo di più: metti le tue entrate visto che fai il fenomeno, vediamo se sei bravo come dici. A quel punto mi inchino e ti verso volentieri un abbonamento per i tuoi segnali.

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicola, sto guardando per la prima volta il tuo blog e lo trovo davvero interessante. Puoi darmi qualche informazione in più sul software DNA? Ad essere sincero non ne avevo mai sentito parlare prima. Grazie

    RispondiElimina
  6. Sono gatto silvestro.Se il dna va usato integrandolo ciascuno coi suoi metodi personali, come credo,e non per scalping stretto, e con la sensibilita' del trader,perche' non abituarsi e abituare a farlo da subito, anche in fase di test?Casomai i test estremi uno li puo' fare in privato.Se anche andasse bene a livello di risultati, sarebbe ancora piu' pericoloso.Stavolta concordo con basshunter.Non si puo' mediare in questa fase senza essersi chiesti dove siamo , e se anche il trend fosse ancora long, com'e' possibilissimo,saremmo su 2 di 3 up, quindi potremmo rintracciare anche fino al 100%, cioe' a 1,3440, dov'e' partita la 3.Una 2 e' un ABC, e la A e' unidirezionale, potrebbe rintracciare gia' tutto e poi la C fare il doppio minimo.Non sara' cosi' forse,perche' al primo movimento manca solo la 5, ma le estensioni possono esserci eccome,sulla 5 del primo movimento.Scusa la sincerita', io non sono della scuola di Umberto Broccoli, che dice sempre"lasciate l'errore altrui la' dov'e'", senno' ci prendiamo in giro.

    RispondiElimina
  7. Giuseppe ciao e benvenuto... mandami una mail con eventuali domande che ti rispondo con calma....

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!