giovedì 10 marzo 2011

Correzione apparentemente agli sgoccioli.

Anche il multiciclo di medio periodo sembra confermare una prossima anche se breve ripartenza... Vediamo se i due indicatori possono essere utilizzati in sinergia per l'operatività quotidiana. Cercherò di tenerlo aggiornato più spesso. Buon trade.

3 commenti:

  1. E mentre aspettiamo la prossima sia pur breve ripartenza ci curiamo 200 pips di loss.
    Mi sono rovinato. Addio vacanze. Chiedo almeno che venga reso pubblico il ciclico sul fib come risarcimento per la fiducia riposta dopo settimane e settimane di ottimi risultati. Quello sul fib sembra funzionare a leggere i risultati a latere. Ma non ho avuto modo di verificare se anche lì c'è stato lo zampino della discrezionalità. Facciamo una prova. Il ciclico sul cross lo mandiamo in letargo per adesso e ci concentriamo su quello del fib?

    RispondiElimina
  2. E' un sistema altamente volatile e con cambi repentini, come sul ftse, io mi ricordo che prospettava rialzi, al momento non ne ho visti. Rimango scettico fino a che non venga applicato qualcosa che aiuti nell'operatività, sia di lungo che di medio termine. Naturalmente si vede che prevede una ripresa, come rosso e nero lo sò anche io che recupererà prima o poi. A parer mio bisogna lavorarci ancora parecchio.

    RispondiElimina
  3. ciao Nicola il tuo impegno è sempre lodevole ma io rimpiango il vecchio blog con le analisi e i grafici sul ftsemib

    RispondiElimina

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!