venerdì 4 marzo 2011

Alcune considerazioni...

Ho trovato la giornata particolarmente irritante per i continui attacchi da anonimi che a quanto pare trovano inutile il sistema che stiamo testando. Quello che mi chiedo è perchè devono continuare a spendere parole per un sistema così fallimentare! Inoltre sembra che io metta i post solo per avere ragione... ma che cosa ci guadagnerei a "taroccare" i risultati? Appena dovesse partire qualcosa di più serio avrei tutti i risultati contro! Inoltre non ho mica messo dei gain tra ieri e oggi!

Per non parlare poi del tempo che impiego a seguire un mercato H24! I grafici non si fanno da soli! E se a volte i post non sono completi è perchè non sempre sono davanti al PC ma questo già lo sapete... eppure...

Pensavo non ci fosse più bisogno di bannare o limitare i post di risposta ma a questo punto mi vedo costretto a mettere il login obbligatorio per i commenti... almeno chi vuole dire la sua avrà il buon gusto di firmarsi...

La cosa comunque è solo fastidiosa e non mi fermerà in questo diario di operazioni PERSONALI che sto facendo soprattutto per capire se posso utilizzare per I MIEI INVESTIMENTI questo strumento. E' a vostra disposizione ed è da prendere così com'è, senza troppe pretese anche perchè sto già facendo del mio meglio....

Riguardo gli stop: signori OGNUNO METTA GLI STOP CHE RITIENE PIU' OPPORTUNI per il proprio portafoglio... io non ho la più pallida idea di che farà l'euro nelle prossime 3 ore... figuriamoci se posso mettermi a calcolare stop per ogni segnale che il sistema suggerisce. Non dovrei fare altro tutto il giorno! E ricordate che il sistema è di AUSILIO e va INTEGRATO con le tecniche che più vi aggradano.

Ha dato nelle ultime settimane degli ottimi risultati, volevo solo capire se ne valeva la pena... ma un segnale sbagliato non significa che è da buttare... almeno non subito. Per il discorso delle date... graficare excel in un piccolo server con delle date significa farlo bloccare ogni 3 ore (così almeno si blocca raramente), oppure se preferite compro immediatamente un nuovissimo dell XPS con 8gb di ram e processore di ultimissima generazione per un piccolo grafico in streaming... per cui basta che vi prendiate la vostra piattaforma e ci tiriate qualche segmento per capire i riferimenti temporali.

E' tutto, spero di essermi spiegato... e ora buon week end e continuiamo a valutare questo simpatico sistemino prima di buttarlo nel cesso come suggerito... buon trade.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti agli Amici di E&G Forecasting!